Sabato 29 Gennaio 2022

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Live

Tutto il calcio della provincia in tempo reale

Segui minuto per minuto i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche

calcio-dilettanti-risultati-marcatori-classifiche

La domenica di campionato delle formazioni alessandrine: segui in tempo reale i risultati, i marcatori e le classifiche di un turno che - come sempre - si annuncia estremamente interessante.

In serie D è caccia alla vetta: sia Casale che Hsl Derthona, infatti, pur alle prese con impegni complicati, vogliono alimentare la propria rincorsa al Novara capolista. La formazione di Marco Sesia viaggia in direzione Borgosesia, contro una delle rivelazioni della stagione, mentre i ragazzi di Zichella sono di scena in Liguria, ospiti della Lavagnese.

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL

Eccellenza: test casalinghi per Castellazzo, al cospetto di un Lucento che fa sta facendo benissimo, e Acqui, che riceve il San Domenico Savio. Mister Merlo ha il problema di sostituire Guazzo, fermo almeno un mese.
In Promozione, invece, è il giorno della partitissima: a CentoGrigio, con calcio di inizio alle 18, tocca a Luese Cristo e Valenzana Mado, un derby molto sentito, con il primato in palio. In calendario altre due sfide tra formazioni della provincia, Gaviese-PastorStay e Novese-Ovadese.

In Prima Categoria, ostacolo Solero per il Felizzano, ma è una domenica importante anche per Fulvius e San Giuliano Nuovo. In Seconda spicca Frugarolo-Atletico Acqui, confronto al vertice che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni, mentre per quanto riguarda la Terza Categoria assistiamo ai soliti incroci caratterizzati da molta incertezza. Boys Ovada-Vignolese è il match di cartello, ma ci sono tante altre gare importanti in ottica podio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Le indagini

Casale: commando rapina la Credem

21 Gennaio 2022 ore 16:43
Celebrazione

Il 21 gennaio è la Giornata mondiale dell'abbraccio

21 Gennaio 2022 ore 06:00
.