Giovedì 20 Gennaio 2022

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio - Serie B

Alessandria, è il giorno di Luca Coccolo

Il presidente Di Masi: "Il giocatore sta per firmare". Gori? "I 'no' all'Alessandria per me contano"

Alessandria, è il giorno di Luca Coccolo

Luca Coccolo è il primo innesto del mercato di gennaio

ALESSANDRIA - "Luca Coccolo oggi firma ed è un giocatore dell'Alessandria". L'annuncio è del presidente Luca Di Masi.

Pronto, dunque, se si giocherà a Vicenza ("stiamo controllando la situazione ora per ora"), a debuttare, "se Longo riterrà che è pronto". Il difensore, classe 1998, arriva in prestito dalla Juventus, dopo una prima parte della stagione alla Spal, in cui ha collezionato solo 4 presenze, in panchina nella sfida con i Grigi. L'ultima gara l'ha giocata l'11 dicembre, contro il Brescia.

Centrale, piede destro, al Moccagatta è 'di casa' per le due stagioni e mezza nella Juventus Under 23, l'anno scorso a gennaio in B alla Cremonese, tre partite con i grigiorossi.

E Gori? "Sapete tutti cosa penso dei giocatori che dicono 'no' una volta all'Alessandria". Dunque non arriverà? "Per il centrocampo ci saranno movimenti. Abbiamo già un elemento molto vicino, che speriamo di chiudere subito dopo Vicenza. Però, ribadisco, non ci saranno rivoluzioni, non ha senso stravolgere questa squadra".

Arrighini piace in C. Ma domenica si giocherà?

Tra i biancorossi 16 positivi: la serie B rinvia il recupero di domani con il Lecce

Capitolo partenze: Celesia verso il Siena, Sini in prestito in C. Arrighini? "Non c'è alcun contrasto con il giocatore, al contrario, perché sappiamo tutti quanto Andrea ci ha dato e può continuare a dare all'Alessandria. Comprendiamo anche che, essendo in scadenza, possa valutare proposte di contratti biennali. Solo nel caso decidesse di accettarle, valuteremo un innesto in avanti, altrimenti ben felici di averlo con noi".

L'intervista completa sul Piccolo domani in edicola.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il video

Alessandria, rissa in via Pontida

16 Gennaio 2022 ore 15:02
Il lutto

Schianto di Astuti: Elisa aveva 49 anni

18 Gennaio 2022 ore 14:10
.