Giovedì 20 Gennaio 2022

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'indagine

Gli alessandrini 'danno il voto' ad Amag Ambiente

Al via la seconda fase del progetto di customer satisfaction

amag-ambiente-customer-satisfaction-clienti-alessandria-servizi

ALESSANDRIA - Via alla seconda fase del Progetto Customer Satisfaction di Amag Ambiente, che si rivolge ai cittadini di Alessandria e dei sobborghi. Verranno contattati telefonicamente a campione - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 - i cittadini che hanno usufruito nel 2021 dei servizi dell’azienda, per rilevare attraverso una breve intervista il livello di soddisfazione degli utenti, con l’obiettivo di monitorare e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi erogati.

Nel corso delle interviste, effettuate in forma anonima e nel rispetto delle norme vigenti in materia di privacy, non saranno esposte agli interessati domande di natura personale o assimilabili, ma esclusivamente giudizi e valutazioni sugli aspetti del servizio gestito da Amag Ambiente.

Obiettivo primario dell’azienda è migliorare costantemente i servizi offerti e soddisfare le aspettative dei cittadini nel rispetto dell’ambiente e del decoro urbano.

I risultati dell’indagine saranno resi pubblici in forma anonima ed aggregati sotto forma di tavole statistiche e grafici.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il video

Alessandria, rissa in via Pontida

16 Gennaio 2022 ore 15:02
Il lutto

Schianto di Astuti: Elisa aveva 49 anni

18 Gennaio 2022 ore 14:10
.