Domenica 03 Luglio 2022

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Politica

Berlusconi il 4 giugno ad Alessandria

Ieri sera l'annuncio. Parteciperà alla convention "L'Italia del futuro"

berlusconi-silvio

Silvio Berlusconi sarà in città il 4 giugno

ALESSANDRIA - Silvio Berlusconi sarà ad Alessandria sabato 4 giugno. E' quanto emerso, ieri sera, all'ex Taglieria del Pelo, dove sono stati presentati i candidati di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative.

I dettagli dell'arrivo del fondatore del partito dovranno ancora essere stabiliti (stasera ci sarà una prima riunione organizzativa). Quel che pare certo, come spiegato da Paolo Zangrillo, coordinatore regionale di Forza Italia, è l'illustre presenza, confermatagli da Berlusconi stesso.

A teatro

L'evento dovrebbe tenersi al teatro Alessandrino dove, per tutta la giornata, si svolgeranno i lavori de ""L'Italia del futuro", ovvero le convention forziste in preparazione delle Politiche del 2023. Analoga manifestazione si è già svolta a Roma  e, più di recente, a Bergamo, dove Berlusconi venne sostituito da Antonio Tajani.

Così a Napoli

Per l'incontro in Piemonte, si è deciso di puntare su una città impegnata nelle amministrative, dunque Alessandria. E' probabile che Berlusconi sarà protagonista dell'evento conclusivo. Attesi ministri, parlamentari e personaggi di spicco di Forza Italia.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.