Giovedì 07 Luglio 2022

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Appuntamenti

Elezioni Alessandria: stasera la Lega, poi arrivano altri big

Borghi e Bagnai al Dlf per Cuttica. Ad Alessandria i leader dei partiti

borghi-lega

Claudio Borghi, economista della Lega

ALESSANDRIA - Stasera, lunedì, alle ore 20.30, al Dlf di Alessandria, si parlerà di economia e lavoro. All'incontro, organizzato dalla Lega, parteciperanno il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, gli onorevoli Riccardo Molinari e Claudio Borghi e il senatore  Alberto Bagnai.

 In chiave preelettorale, sempre in casa Lega, attesa per il leader Matteo Salvini La Lega ha in caldo Matteo Salvini, che arriverà il 26 o il 27 maggio.

In arrivo

Il centrodestra, inoltre, annuncia Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia e Silvio Berlusconi: l’ex premier sarà sabato 4 giugno, al Teatro Alessandrino. Il 4 dovrebbe arrivare anche Mario Adinolfi del Popolo della Famiglia, mentre ItalExit per il pomeriggio del 28 attende Gianluigi Paragone.


Per il Pd, che ha   ospitato Chiara Foglietta, assessore di Torino, il 22 ci sarà Stefano Bonacini, presidente della Regione Emilia Romagna; il 26 toccherà al segretario del partito, Enrico Letta. Quasi certa anche la presenza del ministro Andrea Orlando, per sostenere Giorgio Abonante.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.