Acqui – Genova, ancora guasti e ritardi
L'arrivo dei pendolari
Generic, Home, Società
Redazione  
1 Luglio 2022
ore
08:40 Logo Newsguard
Ovada

Acqui – Genova, ancora guasti e ritardi

Treno fermo sulla linea

OVADA – AGGIORNAMENTO DELLE 10.30  – Situazione in graduale miglioramento sulla linea. Ritardi più contenuti nell’ordine dei 15 minuti per i due collegamenti transitati in entrambe le direzioni. C’è fiducia per una normalizzazione nelle prossime ore. La circolazione sarà invece interrotta su rotaia nelle giornate di domani e domenica 3 luglio nell’ambito dei lavori da effettuare per il terzo valico e la deviazione del trasporto delle merci sulla Acqui – Genova. 

AGGIORNAMENTO DELLE 9.15 – Sono 40 i minuti di ritardo per il treno 12117 da Acqui e in arrivo a Genova Principe alle 8.25. Anche il collegamento successivo sarà limitato alla stazione di Genova Principe. Il mezzo è fermo in stazione, in attesa di chi è in arrivo da Brignole, per poi di proseguire verso il basso Piemonte. 

La speranza è che non si riproduca la situazione di due giorni fa. Circolazione sospesa attualmente sull’Acqui – Genova a causa di un nuovo guasto all’altezza del quadrivio Torbella, il punto in cui la linea si incrocia con quella metropolitana tra Voltri e Sampierdarena prima del Polcevera. Attualmente il treno 12117 per Genova è fermo in attesa alla stazione di Borzoli. Impossibile al momento ipotizzare i tempi di ripristino. Pezzo in aggiornamento. 

SEGUI ANCHE:

Ovada società treni
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione