Abbonamenti a quota 220
Robert Filip uno dei 2002 inseriti nella rosa (foto Andrea Amato)
Alessandria Calcio, Generic, Home, Sport
Mimma Caligaris  
2 Settembre 2022
ore
11:17 Logo Newsguard
Calcio - Serie C

Abbonamenti a quota 220

Botteghini aperti domani matina e la prossima settimana. Dal 5 anche on line e nei punti Vivaticket

ALESSANDRIA – Gli abbonamenti? Dopo due pomeriggi le tessere emesse sono 220: questo è il dato comunicato dalla società, che annuncia anche il nuovo orario per domani, dalle 9.30 alle 12.30.

Tre aperture anche la prossima settimana: lunedì 5 dalle 10 alle 12.30, mercoledì 7 e giovedì 8 dalle 15 alle 18. Sul sito della società si può scaricare la domanda da compilare e firmare.

Dal 5 sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento on line e nei punti del circuito Vivaticket. Nelle giornate di apertura dei botteghini sarà possibile fare anche la Grey Member Card, necessaria per abbonarsi.

Abbonamenti a quota 220

Abbonamenti, da martedì allo stadio

Riduzioni per over 70, donne e Under 18, promozione per Under 12. Dal 5 anche online e nei punti Vivaticket

Imola, ma quando la prevendita?

Intanto da Imola tutto tace per i biglietti di Imolese – Alessandria di domenica. Il circolo di vendita è (dovrebbe essere) Etes, ma sul sito, inserendo i dati della gara, compare la scritta “Nessun evento in programma”. Un centinaio di tifosi, in partenza, aspettano: la società grigia già ieri si è attivata, ricevendo rassicurazioni che oggi la prevendita sarebbe iniziata. A 48 ore dl fischio d’inizio ancora nulla. E l’unico punto in provincia è il Bar Tabaccheria Nervi che, però, da mesi è chiuso.

La Lega Pro dovrebbe essere attenta anche a questi particolari: per riportare la gente allo stadio è indispensabile creare le condizioni perché ciò avvenga. E’, prima di tutto, una questione di rispetto.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione