Un successo la serata per ricordare Aldo
Anche Abonante e la Rossa alla cena per ricordare Di Virgilio
Generic, Home, Società
4 Ottobre 2022
ore
09:45 Logo Newsguard
Borgoratto

Un successo la serata per ricordare Aldo

Di Virgilio morì in un incidente. Il ricavato all'Associazione vittime della strada

BORGORATTO – Nel giorno del compleanno di Aldo Di Virgilio, a Borgoratto è stata organizzata una cena per ricordare l’idraulico alessandrino morto ad aprile a seguito di un incidente stradale, avvenuto in via Pavia.

Il convivio è stato organizzato da Marco e Maria Grazia Di Virgilio, fratello e sorella della vittima: hanno dato appuntamento agli amici alla compianto trattoria Bertero, dove sono stati in molti a intervenire. 

Gli ospiti

Tra i presenti, il sindaco Giorgio Abonante e l’ex sindaco Rita Rossa, capogruppo del Pd in Consiglio comunale, oltre al sindaco di Borgoratto, Simone Bigotti, cognato di Aldo.

Il ricavato della cena è stato devoluto all’Associazione italiana famigliari e vittime della strada, rappresentata da Ezio Bressan, che da anni si batte in tema di sicurezza.

SEGUI ANCHE:

aldo di virgilio
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione