• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Il
    Generic, Home, Società
    Elio Defrani  
    17 Maggio 2023
    ore
    10:30 Logo Newsguard
    gavi

    Il Rotary premia le tesi migliori: 12 riconoscimenti ai neo laureati

    Il Rotary Club Gavi-Libarna ha premiato 12 giovani laureati

    GAVI — Continua ad ampliarsi l’attività del Rotary Club Gavi-Libarna a favore dei neolaureati. Anche quest’anno infatti il Club del presidente Roberto Ponzano ha bandito un concorso per premiare le migliori tesi di laurea. La novità semmai è che, a fronte del crescente interesse da parte dei giovani, il Rotary ha deciso di aumentare ancora il numero di premi: nel 2021 erano 6, sono diventati 9 nel 2022 e ora hanno raggiunto quota 12.

    I premi sono stati consegnati durante la serata di gala del 12 maggio scorso, alla Cantina del Poggio. I riconoscimenti riservati ai possessori di un diploma di laurea triennale sono assegnati ad Alessia Bucella, Emanuele Repetto e Chiara Zanardo. Giacomo Benedetti, Serena Dominici, Valentina Massone e Francesca Pessino sono invece i neo dottori premiati per la tesi magistrale.

    In ragione dell’alto numero di richieste relative alla categoria delle tesi magistrali meritevoli di attenzione e di riconoscimento, la commissione presieduta da Natale Spineto, da Ponzano e dai membri Andrea Romanello e Federico Campasso, ha deciso di assegnare altresì cinque menzioni d’onore extra bando, destinate a Marta Carrea, Chiara Dominici, Giulia Mazzaccaro, Silvia Merlassino e Matteo Repetto.

    gavi-rotary-novi-ligure-banco-alimentare-defibrillatore

    I Rotary di Gavi e della valle Scrivia si sono distinti per altri due progetti solidali portati a termine negli scorsi giorni. Insieme al club di Novi, hanno donato un defibrillatore di ultima generazione che sarà installato presso il magazzino novese del Banco Alimentare, alla ex caserma Giorgi di via Verdi.

    In collaborazione con il Gruppo Alpini novese, stanno raccogliendo fondi per ShelterBox, un’organizzazione non governativa che interviene nei Paesi colpiti da gravi calamità. ShelterBox fornisce alloggi di emergenza e beni di prima necessità alle famiglie colpite da disastri naturali. Durante l’ultimo evento di raccolta fondi, al golf club di Tassarolo, Rotary e Alpini hanno montato una delle tende che ShelterBox utilizza per prestare soccorso alla popolazione.

    Il Rotary premia le tesi migliori: 12 riconoscimenti ai neo laureati

    Neolaureati, il Rotary Club Gavi-Libarna premia i migliori

    In palio 11 assegni per un importo totale di 3 mila euro, in aumento rispetto agli anni scorsi

    SEGUI ANCHE:

    alessia bucella andrea romanello chiara zanardo emanuele repetto federico campasso francesca pessino gavi giacomo benedetti natale spineto roberto ponzano rotary club gavi libarna rotary gavi libarna serena dominici shelterbox valentina massone
    this is a test{"website":"website"}{"novi-ligure":"Novi Ligure"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Neolaureati, il Rotary Club Gavi-Libarna premia i migliori
    Società
    il bando
    Neolaureati, il Rotary Club Gavi-Libarna premia i migliori
    di Elio Defrani 
    21 Marzo 2023
    ore
    16:30
    Continua ad ampliarsi l’attività del Rotary Club Gavi-Libarna a favore dei neolaureati. Anche quest’...
    Leggi di piú
    Il Rotary Gavi-Libarna premia le migliori tesi di laurea
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure"}
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C