Mercoledì 12 Agosto 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

BASKET A2

Luca Severini positivo al covid-19, ma sta meglio

Il giocatore della Bertram, ricoverato il 20 marzo a Novi, sarà dimesso il 29

Luca Severini ricoverato all’ospedale di Novi Ligure

Luca Severini ricoverato all'ospedale di Novi

AGGIORNAMENTO ORE 14.50  - NOVI LIGURE  - Derthona Basket, in accordo con il giocatore Luca Severini, ha diffuso una nota sulle condizioni del giocatore, ricoverato da alcuni giorni al 'San Giacomo' di Novi. "In data odierna è stato comunicato l'esito del tampone con la positività al covid-19. Il tampone a Severini è stato effettuato il 20 marzo, all'ospedale di Novi, dove il giocatore era stato ricoverato lo stesso giorno per una polmonite. Considerato un quadro clinico in miglioramento, sarà dimesso il 29 marzo, per effettuare un periodo di quarantena domiciliare. L'augurio a Luca è che torni quanto prima in ottima salute". Le Bertram Derthona  "sta attivando tutte le procedure previste dalla normativa".

NOVI LIGURE — Il giocatore della Bertram Derthona Basket, Luca Severini è stato ricoverato all’ospedale di Novi Ligure.

Il giocatore, originario di Pistoia, è arrivato alla Bertram nel mercato di gennaio e, dopo l’interruzione dell’attività agonistica a causa dell’epidemia, è rimasto a Tortona. Nei giorni scorsi ha accusato febbre alta e sintomi compatibili con l’infezione da coronavirus.

I medici hanno quindi consigliato il ricovero in ospedale. In giornata Severini verrà sottoposto a tampone di controllo. Le sue condizioni, per fortuna, appaiono buone.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.