Domenica 05 Luglio 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio - Serie D

Gaffeo: "Una squadra che darà soddisfazioni"

 "Periodo difficile, ma confermo il mio impegno per il Casale". Il ds Fasce al lavoro

Gaffeo: "Una squadra che darà soddisfazioni"

Lino Gaffeo conferma il suo impegno a Casale

CASALE - "C'è molta incertezza sulla ripartenza del calcio dilettantistico. Ci saranno difficoltà, ma ci tengo a ribadire che il mio impegno a Casale e per il Casale Fbc continua".

Lino Gaffeo torna a parlare di futuro, come aveva già fatto sulle colonne del Piccolo qualche settimana fa, per tranquillizzare tutto l'ambiente. "Sono legato a questa società e a tutta la città. Si va avanti, io vado avanti. Giusto ribadirlo, perché i sostenitori, gli sponsor, in testa Energica, che ci ha confermato il suo sostegno, hanno diritto di sapere come si sta provando a impostare prossima stagione". Un impegno, quello di Gaffeo, che vuole essere anche un modo per ringraziare "tutti i collaboratori che, con passione, professionalità e onestà, mi sono stati vicini in questi anni".

Nessun nome, però, su staff e squadra. "Questo è compito del direttore sportivo Giovanni Fasce, che sta già lavorando. Questa crisi ci ha colpiti tutti, come persone e come imprenditori che hanno scelto di dedicarsi al calcio, anzitutto per passione. Le risorse potranno cambiare - insiste il patron in una nota ufficiale  - ma cercheremo di organizzare al meglio la vita societaria e allestire una squadra che possa dare quelle soddisfazioni che la tifoseria nerostellata merita".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
Lutto

Addio a Enzino, grande tifoso grigio

26 Giugno 2020 ore 21:57
.