Sabato 19 Settembre 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

BASKET – GIOVANILE

Addio a sopresa. Olivieri lascia la Bertram

Ablatico in cerca del sostituto. I ragazzi sono tornati in palestra

Addio a sopresa. Olivieri lascia la Bertram

TORTONA - È stata una decisione improvvisa. Il responsabile del settore giovanile del Derthona Basket Massimo Olivieri ha rinunciato al suo incarico. Una scelta, comunicata alla società nei giorni scorsi, che inevitabilmente, ha spiazzato il club bianconero.

Massimo Olivieri ha rinunciato al suo contratto con Leoni, tentato dalla proposta di collaborazione con un’importante azienda di abbigliamento sportivo. Così l’accordo triennale siglato nel giugno scorso è stato stracciato consensualmente dalle parti. Spiace l’addio di Max che nei due anni a Tortona era riuscito a raggiungere già importanti risultati (la sua Under 18 Dng stava dominando la scorsa stagione) e aveva impostato un lavoro giovanile ad ampio spettro.

Ora il presidente del Basketball Lab Andrea Ablatico, che già due stagioni fa aveva dovuto fronteggiare l’addio improvviso di Massimo Bisin, è a caccia del sostituto. Proprio in questi giorni l’attività giovanile del Derthona ha ripreso a pieno regime con i ragazzi che, pur nel rispetto dei protocolli anti Covid - sono tornati ad allenarsi in palestra.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

Medico positivo va al lavoro? Ospedale
in subbuglio

11 Settembre 2020 ore 16:16
.