Giovedì 27 Giugno 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Reem mall

Gruppo Gavio: accordo per maxi centro ad Abu Dhabi

Gruppo Gavio: accordo per maxi centro ad Abu Dhabi

Reem Mall sarà costruito in joint venture con uno dei principali gruppi del Medio Oriente, la Ghantoot Buildings Division

Il gruppo Gavio ha chiuso un consistente accordo per realizzare uno dei centri commerciali più grandi del mondo ad Abu Dhabi. Il gruppo tortonese, realtà internazionalmente riconosciuta tra i leader nella costruzione di grandi opere infrastrutturali, costruirà il Reem Mall, in una collaborazione joint venture con uno di principali gruppi di edilizia e servizi attivi nel Medio Oriente, ovvero la Ghantoot Buildings Division. La realizzazione sarà in tanta parte tortonese, poiché affidata all'azienda Itinera, tra le principali imprese italiane nel settore di infrastrutture e di edilizia civile.
L’opportunità è consistente, come dimostrano e sono anche le dimensioni dell’area edificata, in tutto 600.000 metri quadrati, di cui 260.000 ad uso commerciale, per 450 negozi e 6800 posti nei parcheggi. Altre superficie comprese saranno poi destinate a uso intrattenimento, con diversi cinema, alberghi e ristoranti e persino uno Snow Park da 10.000 metri quadrati per lo sport e i giochi sulla neve, anche in estate e in clima desertico.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

L'odissea di Ingrid
e della s...

19 Giugno 2019 ore 17:53
Capriata d’Orba

Muore schiacciata contro il cancello
dalla propria auto

20 Giugno 2019 ore 08:45
L’inchiesta

Sette medici sotto indagine
per la morte di Ingrid

21 Giugno 2019 ore 13:16
.