Giovedì 25 Aprile 2019

Lavoro

Sono sette i ‘Maestri’ della nostra provincia

Sono sette i ‘Maestri’ della nostra provincia

Sono sette i nuovi Maestri del lavoro della provincia di Alessandria. Riceveranno l’onorificenza, come sempre il 1°Maggio, e come da tradizione al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

Ecco i premiati, che fanno parte del Consolato di Alessandria. Eccoli nell’ordine. Vilma Alesso, impiegata alla Michelin di Spinetta Marengo, ha al suo attivo 37 anni di servizio ed è residente ad Alessandria. Alessandrino anche Mauro Carniglia, anch’egli impiegato alla ‘Michelin’ da 29 anni.

Pier Giacomo Mariscotti vanta 40 anni di attività ed è un quadro della Mino spa di Alessandria. È residente ad Acqui Terme. Alfio Rebuffo, quadro della Michelin di Spinetta con al suo attivo 29 anni di lavoro, è abitante ad Alessandria. Giovanni Battista Repetto ha raggiunto i 45 anni di servizio alla Italvalv di Basaluzzo, dove anche risiede.

Aldo Pietro Rossi, impiegato, residente a San Salvatore Monferrato, è stato premiato per i suoi 38 anni di attività alla B.Cube di Casale. Infine Daniele Volpini, quadro di Trenitalia Torino, 38 anni di servizio, vive a Castellazzo Bormida.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati