Giovedì 25 Aprile 2019

Lavoro

Job Day Esselunga, appuntamento a Torino il 21 e 22 maggio

Job Day Esselunga, appuntamento a Torino il 21 e 22 maggio

Il 21 e 22 maggio a Torino si svolgerà il nuovo Job Day Esselunga. Un appuntamento organizzato dalla nota catena leader a livello nazionale nel settore della grande distribuzione per trovare risorse di valore da inserire nei punti vendita presenti sul territorio. Nel capoluogo piemontese il profilo professionale richiesto è quello di Allievo carriera direttiva di negozio.

Gli aspiranti candidati potranno partecipare ai Job Day dopo essersi registrati sul sito Esselunga compilando l’apposito form. Tra coloro che si iscriveranno, saranno convocati soltanto i candidati più in linea con i requisiti richiesti, i quali riceveranno una mail con data, orario e luogo dell’evento.

I Job Day, a numero chiuso, sono giornate di informazione e recruiting. Esse prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno di supermarket e superstore della catena. Seguiranno colloqui individuali con i selezionatori.

I Job Day si rivolgono a candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione, con uno spiccato orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa. 

Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente sul territorio nazionale con più di 150 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 23.000 impiegati. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico con vere possibilità di crescita, non perdere tempo e iscriviti al Job Day Torino organizzato direttamente da Esselunga.

Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma. clicca qui

Ci sono opportunità da cogliere al volo!

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati