Giovedì 19 Settembre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Il servizio

Mensa scolastica, iscrizioni da mercoledì: ecco cosa fare

Domande all'Ufficio refezione o sul sito del Comune. Ci sono anche le diete speciali

Mensa scolastica, iscrizioni da mercoledì: ecco cosa fare

ALESSANDRIA - Mancano pochi giorni all'apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica del Comune di Alessandria per l’anno 2019-2020: da mercoledì 21 agosto, infatti, le famiglie potranno iniziare a compilare i moduli per l'adesione.

L’iscrizione può essere effettuata tramite domanda reperibile nella sede dell’Ufficio Refezione scolastica, in via San Giovanni Bosco 53 (aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 9 alle 14.30), oppure sul sito del Comune stesso.

Per chi presenta Isee è obbligatorio presentarsi con fotocopia della dichiarazione e documento d’identità: proprio sulla base del valore Isee, infatti, verranno calcolati la retta annuale di iscrizione e l’importo giornaliero del buono pasto, che sono invariati rispetto a dodici mesi fa.

E attenzione: chi necessita di dieta sanitaria speciale dovrà presentare all’Ufficio Refezione Scolastica con certificazione elaborata dalla Direzione Sanità della Regione Piemonte, debitamente compilata e sottoscritta dal pediatra e/o medico specialista. La dieta sarà disponibile entro cinque giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.