Venerdì 07 Agosto 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Il servizio

Mensa scolastica, iscrizioni da mercoledì: ecco cosa fare

Domande all'Ufficio refezione o sul sito del Comune. Ci sono anche le diete speciali

Mensa scolastica, iscrizioni da mercoledì: ecco cosa fare

ALESSANDRIA - Mancano pochi giorni all'apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica del Comune di Alessandria per l’anno 2019-2020: da mercoledì 21 agosto, infatti, le famiglie potranno iniziare a compilare i moduli per l'adesione.

L’iscrizione può essere effettuata tramite domanda reperibile nella sede dell’Ufficio Refezione scolastica, in via San Giovanni Bosco 53 (aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 9 alle 14.30), oppure sul sito del Comune stesso.

Per chi presenta Isee è obbligatorio presentarsi con fotocopia della dichiarazione e documento d’identità: proprio sulla base del valore Isee, infatti, verranno calcolati la retta annuale di iscrizione e l’importo giornaliero del buono pasto, che sono invariati rispetto a dodici mesi fa.

E attenzione: chi necessita di dieta sanitaria speciale dovrà presentare all’Ufficio Refezione Scolastica con certificazione elaborata dalla Direzione Sanità della Regione Piemonte, debitamente compilata e sottoscritta dal pediatra e/o medico specialista. La dieta sarà disponibile entro cinque giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.