Mercoledì 03 Giugno 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'evento

Vinile Alessandria: la fiera del disco dal collezione al Teatro Comunale

Domenica 6 ottobre gli appassionati potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste

Vinile Alessandria: la fiera del disco dal collezione al Teatro Comunale

ALESSANDRIA – Domenica 6 ottobre dalle 10 alle 19 torna al Teatro Comunale Vinile Alessandria, la fiera del disco da collezione e della musica, una proposta di Segnali 2006 in collaborazione e il sostegno del Comune, Assessorato Manifestazioni ed eventi e Ufficio Cultura. Vinile Alessandria si terrà nel foyer del Teatro Comunale (viale della Repubblica) dove gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica. 

La manifestazione, arrivata al suo ottavo anno di attività, continua il suo percorso di crescita e di consolidamento, un appuntamento musicale che da vita a un momento di aggregazione culturale attorno alla figura del vinile, oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni. Vinile Alessandria ospita 30 espositori provenienti da tutto il Nord Italia e tutti gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

La manifestazione ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane promuovendo il nome della città di Alessandria. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

31 Maggio 2020 ore 10:16
.