Lunedì 09 Dicembre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Stradella

Cinque clandestini nascosti nel pullman dei pellegrini

Intervento della Polizia Stradale di Alessandria

Incidente sull’A21, quattro feriti

STRADELLA (Pv) - Domenica 3 novembre, nel tardo pomeriggio, le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Alessandria Ovest sono state allertate dal conducente di un Pullman di pellegrini proveniente dalla località di Medjugorje, in sosta presso l’area di servizio “Stradella Nord” sull’autostrada A/21.

L'autista aveva appena visto quattro giovani, verosimilmente nordafricani, uscire dal vano bagagli del proprio veicolo.

I ragazzi, nell'intento di scappare, sono rimasti incastrati nel veicolo assieme ad una quinta  “compagna di viaggio”, una ragazza di sedici anni, in stato interessante.

Gli Agenti, giunti tempestivamente sul posto, hanno verificato la clandestinità dei soggetti coinvolti, appurando che erano saliti illegittimamente a bordo del mezzo, approfittando di una sosta in prossimità del confine con Trieste.

Viste le loro precarie condizioni di salute ed in particolare per salvaguardare la donna in stato interessante, i cinque ragazzi sono stati affidati alle cure dei sanitari, fatti giungere sul posto dal Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Torino, e trasportati presso gli ospedali di Lodi e Pavia ove, dopo i controlli del caso, sono stati affidati al personale delle locali Questure per le procedure amministrative conseguenti.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Scomparsi da 5 giorni,
il ritorno a casa

02 Dicembre 2019 ore 23:17
Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
La fotografia

Parcheggio
maldestro 

03 Dicembre 2019 ore 11:36
.