Sabato 04 Luglio 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio - Grigi

Con il Siena la sfida degli ex. Quanti in campo?

Out Gazzi e Panizzi. Nei Grigi, oltre a Scazzola, a disposizione Dossena, Cleur e Crisanto 

Gazzi e Cleur out, sarà un centrocamoo under

Sono sei gli ex della sfida di domenica, Scazzola compreso. Ma Gazzi e Panizzi non sono disponibili (foto ilaria Cutuli)

Alessandria - Siena è anche la sfida con il record di ex. Sei in tutto, compreso Cristiano Scazzola, sulla panchina dei bianconeri senesi dal novembre 2016 al giugno 2017.

Cinque in campo, ma solo tre disponibili: l'Alessandria non ha ancora Gazzi, mentre torna a disposizione Casarini,il Siena non può schierare Panizzi, arrivato in estate a titolo definitivo dai Grigi, ma fuori causa per un problema muscolare. Al suo posto Migliorelli.

Hanno trascorsi senesi anche Dossena, Cleur e Crisanto, tutti a disponibili.

Da oggi la squadra è tornata ad allenarsi alla Michelin, dopo quasi due settimane a CentoGrigio. Domani mattina la rifinitura.

Prevendita aperta anche ai botteghini dello stadio: domani dalle 15.30 alle 19 (anche per gli abbonati che vogliono utilizzare la promozione "porta due amici allo stadio") e domenica dalle 13.30 alla fine del primo tempo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
.
Disastro ambientale, la protesta non si ferma

Da sinistra: l'ingegner Claudio Lombardi, Egio Spineto e Viola Cereda durante la conferenza stampa tenuta davanti alla sede della Provincia

Dossier Spinetta

Disastro ambientale,
la protesta
non si ferma

03 Luglio 2020 ore 12:24