Mercoledì 12 Agosto 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio

Dolore dopo il gol: migliora il calciatore trasportato in ospedale

Daniele Costantino, della Pozzolese, già sottoposto ad intervento al San Giacomo di Novi

Dolore al costato dopo il gol: giovane calciatore in ospedale

Daniele Costantino

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Daniele Costantino, il giovane calciatore alessandrino che milita nella Pozzolese, è stato sottoposto ad intervento al 'San Giocamo' di Novi, con sondino per eliminare bolle di gas nei polmoni, che ha superato bene.

Il ragazzo ha già rassicurato le moltissime persone in apprensione per le sue condizioni. Con ogni probabilità, domani sarà trasferito da Novi all'ospedale di Alessandria.

POZZOLO FORMIGARO - Sono ore di preoccupazione per le condizioni di Daniele Costantino, 25 anni, difensore della Pozzolese: il giocatore alessandrino, nel primo tempo della partita con il Cortemilia, ha avvertito un dolore al costato con crescenti difficoltà respiratorie.

Il ragazzo, autore di un gol pochi minuti prima, è stato sostituito. Nell'intervallo, l'equipe della Croce Rossa lo ha sottoposto a elettrocardiogramma, che non ha evidenziato problemi cardiaci.

Trasportato all'ospedale San Giacomo di Novi Ligure, la prima diagnosi parla di pneumotorace: Costantino sarà operato nelle prossime ore per l'aspirazione di bolle d'aria dai polmoni. Il giovane calciatore è comunque vigile e ha tranquillizzato compagni di squadra e amici con un messaggio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.