Venerdì 10 Aprile 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Alessandria

Donazioni: oltre un milione agli eredi dei pompieri morti a Quargnento

La raccolta fondi organizzata dall'associazione Vigili del Fuoco di Alessandria è ancora in atto

Oltre un milione alle famiglie dei pompieri morti nell'esplosione di Quargnento

ALESSANDRIA - A ormai più di tre mesi dalla tragedia che ha colpito il Corpo dei Vigili del fuoco e l’Italia intera, il Comando di Alessandria ringrazia le Istituzioni, le aziende, i cittadini e gli enti non solo della provincia di Alessandria ma di tutta l’Italia, per la vicinanza, la partecipazione dimostrata in svariati modi, nonché per l’aiuto economico fornito alle famiglie dei pompieri caduti nell’adempimento del proprio dovere.

La raccolta fondi ancora in atto, organizzata dall’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria, ha oltrepassato di gran lunga le aspettative superando il milione di euro, già distribuito agli eredi.

"Vogliamo ancora ricordare - si legge in un comunicato stampa - i nomi dei tre ragazzi morti nell’esplosione del 5 novembre 2019 che resteranno sempre nei nostri cuori: Matteo Gastaldo, Marco Triches e Antonino Candido. Ma il nostro pensiero va anche ai due colleghi rimasti feriti in quella terribile notte, Giuliano Dodero e Luca Trombetta, che avranno bisogno di molto tempo per il recupero sia fisico che psicologico, potendo però contare sul supporto morale e concreto di tutti i colleghi e amici". 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lavoro

Le offerte di lavoro
del Centro per l'Impiego

30 Marzo 2020 ore 15:32
Spinetta Marengo

Malore improvviso,
muore 49enne

30 Marzo 2020 ore 14:05
.