Generic, Home, Società
Redazione  
2 Giugno 2020
ore
06:10 Logo Newsguard
L'anniversario

Festa della Repubblica: cerimonia in streaming

Dopo l?alzabandiera e la deposizione della corona d?alloro al Monumento ai Caduti di corso Crimea, gli interventi del prefetto, del presidente della Provincia e del sindaco

ALESSANDRIA – Il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica, martedì 2 giugno, inizia alle 10 con la cerimonia dell’alzabandiera e con la deposizione della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di corso Crimea.

Le celebrazioni sono organizzate dalla Prefettura, dal Comando Provinciale dei Carabinieri, dalla Provincia e dal Comune e si svolgeranno alla presenza dei Gonfaloni della Provincia e del Comune e del Labaro dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valore Militare e dei Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

La cittadinanza potrà seguire in streaming la cerimonia, al termine della quale verranno trasmessi, sempre in streaming (al link www.prefettura.it/alessandria), gli interventi del prefetto Iginio Olita, del presidente della Provincia Gianfranco Baldi e del sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

SEGUI ANCHE:

festa repubblica
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione