Lunedì 18 Gennaio 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

La troupe da due settimane è "segregata" al Candiani

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

CASALE - Hanno 3.4 milioni di follower. Qualche anno fa hanno partecipato anche come concorrenti alla celebre trasmissione Tv Pechino Express. Sono i The Show: al secolo Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace, famosissimi per il loro canale editoriale digitale; i due, celebri per le loro gag e le loro candid, da un paio di settimane, con il loro entourage si trovano a Casale, all'interno dell'Hotel Candiani. 

   

Nel video pubblicato oggi parlano di una location segreta ma per i casalesi gli indizi sono inequivocabili: è proprio il Candiani che li ospita. Qui i The Show si sono trasferiti per poter lavorare in sicurezza, in un ambiente spazioso nel quale muoversi (dopo i tamponi di rito) come se la pandemia non ci fosse. Lo hanno fatto grazie al loro direttore di produzione, di Casale, e i suoi buoni rapporti con la famiglia che gestisce la struttura, che comprende anche il ristorante La Torre. Il gruppo dei The Show dal complesso non esce: ha affittato tutte le aree per congressi ed eventi oltre a 18 camere. Lì ha ricreato la redazione e lo studio di registrazione con vari set. Si sta lavorando al materiale che sarà pubblicato online a partire dai prossimi giorni. 

«Rimarranno credo ancora per un paio di settimane - spiega Andrea Calabrese che per il Candiani si occupa di comunicazione - Qui hanno trovato un ambiente sicuro perchè tra loro possono non indossare le mascherine, visto che sono tutti risultati negativi al tampone. Indossano i dpi solo negli ambienti del ristorante, dove consumano la colazione, il pranzo e la cena».

La speranza è quella che il ritorno d'immagine per l'albergo (ribattezzato The ShowLand) e, per traslazione anche per il territorio, possa essere rilevante. Non da 3.4 milioni di turisti magari però...

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La lettera

Il direttore rimette
il mandato

17 Gennaio 2021 ore 16:49
Video

Branchi di lupi
in provincia

07 Gennaio 2021 ore 11:29
.