Lisi in partenza da Pisa. Verso Alessandria
Francesco Lisi più vicino ai Grigi (foto ilpisasiamonoi)
Generic, Sport
Mimma Caligaris  
6 Luglio 2021
ore
20:34 Logo Newsguard
Calcio - Grigi

Lisi in partenza da Pisa. Verso Alessandria

Dal club toscano danno imminente l'uscita dell'esterno. Anche per Ariaudo passi in avanti concreti

ALESSANDRIA – Da Pisa Francesco Lisi è in uscita. E Alessandria è la destinazione più probabile per l’esterno sinistro classe 1989, che può giocare sia alto, anche in fase offensiva, sia basso, con compiti di copertura e di spinta, ma pure a centrocampo. Con la società toscana ha giocato tre stagioni e mezza e ha ancora un anno di contratto: i Grigi avevano già provato a gennaio, ma l’allenatore D’Angelo aveva posto il veto e anche la categoria un po’ aveva  pesato. Oggi la B rende la proposta più gradita, tanto da aver avvicinato le parti.

Anche per Lorenzo Ariaudo, come già anticipato su questo sito, la società grigia ha fatto passi in avanti, scavalcando le altre pretendenti, soprattutto il Perugia, al difensore che ha lasciato Frosinone dopo cinque campionati.

Capitolo portieri: Pisseri è una certezza, qualche perplessità su Volpe, in uscita da Cremona, dove dopo un rendimento un po’ altalenante, aveva ceduto il posto da titolare a Carnesecchi.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione