Venerdì 03 Dicembre 2021

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Alessandria

McDonald’s in fiamme: l'incendio in via Giordano Bruno

Non ci sarebbero feriti

McDonald’s in fiamme:  l'incendio in via Giordano Bruno

ALESSANDRIA - ORE 15.55 - L'incendio, spiegano i Vigili del Fuoco, ha interessato una parte dell’impianto di condizionamento posta sul tetto, una pensilina ed il parziale rivestimento di una parte esterna della struttura.

Sul posto sono intervenute due squadre ed autoscala al fine di poter intervenire nelle opere di spegnimento su più fronti. Presente anche il funzionario di servizio, per poter stabilire le cause e l’agibilità della struttura.

Le operazioni sono tuttora in corso ma l’incendio risulta sotto controllo.

AGGIORNAMENTO ORE 14: I dipendenti del fast food al momento sono seduti sul prato antistante il 'Self', di fronte al McDonald's dove stanno ancora lavorando i vigili del fuoco e i carabinieri. I ragazzi possono contare sul supporto dei sanitari del 118 ma, fortunatamente, stanno tutti bene.

Solo alcuni di loro sono stati fatti salire sulla medicalizzata per lo stato d'agitazione causato dalla situazione. Sul posto le prime operazioni di soccorso sono state eseguite da Alessandro Bianchini della protezione civile e da Katia Capellini dell'Unità cinofila Alpini sezione Genova che si trovavano nelle vicinanze a fare la spesa. Immediatamente si sono recati al McDonald's per coordinare le prime operazioni, aiutando i dipendenti a raggiungere l'area del prato e regolato il traffico per permettere l'agevole arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Sembra che non vi fossero clienti all'interno del fast food quando sono divampate le fiamme. Per due dipendenti i sanitari potrebbero decidere il trasportato in ospedale per accertamenti, ma nessuno ha riportato lesioni.

Vigili del fuoco e carabinieri stanno acquisendo i filmati delle videocamere di sorveglianza per chiarire la causa del rogo.

ORE 13: Una colonna nera di fumo si è alzata in via Giordano Bruno intorno alle 13 di oggi, giovedì: in fiamme il ristorante McDonald's. Sulle cause dell'incendio, domato dai Vigili del Fuoco, non ci sono ancora informazioni. Non ci sarebbero feriti. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'incidente

Tragico impatto sulla provinciale
a Valenza: un morto

01 Dicembre 2021 ore 16:14
Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.