“Sabato tutti al campo per ‘sostenere’ la squadra”
Dalla Nord una spinta alla squadra prima di Cittadella (foto Ilaria Cutuli)
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Mimma Caligaris  
14 Aprile 2022
ore
13:34 Logo Newsguard
Calcio - Serie B

“Sabato tutti al campo per ‘sostenere’ la squadra”

I gruppi della Nord invitano tutti alla Michelin, alle 10.45

ALESSANDRIA – “Fate passaparola“. Dalla Nord a tutti i tifosi dell’Alessandria: appuntamento sabato, alle 10.45,  al centro di allenamento della Michelin. “Per sostenere la squadra in vista della trasferta a Cittadella”.

I tifosi ci saranno: non solo sugli spalti, lunedì 18, ma anche alla vigilia della partenza per un’altra tappa cruciale per Moreno Longo e i suoi uomini.  Il messaggio è chiaro, con i cori, i gesti, le bandiere, le sciarpe: “Noi siamo con voi, ci crediamo, e con voi questa B vogliamo difenderla“.

“Sabato tutti al campo per ‘sostenere’ la squadra”

Dalla 'Nord' peluche e uova per i pazienti dell'Infantile

ALESSANDRIA - "Finalmente possiamo consegnare i nostri doni per i piccoli pazienti dell'Infantile". I rappresentanti di tutti i gruppi della…

La Nord, e chi si unirà, saluterà giocatori e staff, che questo calore lo hanno sempre sentito, “a volte anche quando non lo avremmo meritato”, come ha sottolineato Palombi dopo la vittoria sul Pordenone. Il valore aggiunto, queste è la tifoseria, che ha dimostrato di essere da alta B.

La squadra continua la preparazione: questa mattina tanta intensità nelle partitella. Di nuovo in gruppo anche Mirko Gori.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione