Padova  – Longo,  solo un contatto
Moreno Longo ha ancora un anno di contratto con l'Alessandria(foto Ilaria Cutuli)
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Mimma Caligaris  
24 Giugno 2022
ore
21:27 Logo Newsguard
Calcio - Serie C

Padova – Longo, solo un contatto

Il ds Mirabelli sta sondando alcuni potenziali tecnici per la successione di Oddo, ma non è una trattativa che si svilupperà

ALESSANDRIA – Sul mercato ci sono i 17 giocatori sotto contratto, ma il presidente Luca Di Masi ha fatto capire che se anche Moreno Longo dovesse ricevere offerte, l’Alessandria non lo fermerebbe.

Il tecnico, e lo staff, legati ai Grigi fino a giugno 2023, hanno già pronto un programma di lavoro, anche perché mancano poco più di tre settimane all’inizio della preparazione e lo stesso Di Masi ieri ha confermato che incontrerà nei prossimi giorni “tecnico e direttore sportivo”.

Padova  – Longo,  solo un contatto

"Tutti i giocatori sul mercato. La priorità è vendere la società"

Di Masi: "Il progetto sportivo? Spetterà a chi mi succederà". Oggi un incontro

Le scelte del presidente –  cessione come priorità, il piano sportivo secondario, una rosa di giovani se dovesse proseguire l’attuale proprietà –  potrebbero anche spingere l’allenatore a valutare sistemazioni diverse e i club in cerca di guida tecnica ad avvicinarsi. Ma difficilmente sarà Padova: il ds dei veneti, Mirabelli, che sta cercando il successore di Massimo Oddo, avrebbe fatto un primo sondaggio anche con Longo, ma in questa fase non sembrano possibili sviluppi concreti.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione