Sabato 18 Novembre 2017

Politica

Elezioni: il centrodestra sceglie Cuttica di Revigliasco

Elezioni: il centrodestra sceglie Cuttica di Revigliasco

Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Fumata bianca, finalmente: dopo settimane, se non mesi, di travaglio, il candidato del centrodestra per Palazzo Rosso è ufficialmente Gianfranco Cuttica di Revigliasco.
A guardar bene, il nome ancora manca dal comunicato ufficiale emesso dai tre segretari regionali Gilberto Pichetto (Forza Italia), Riccardo Molinari (Lega Nord) e Andrea Delmastro (Fratelli d'Italia), ma è probabile che entro la serata arrivi pure quello.
"Come responsabili regionali di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia - si legge nella nota - annunciamo che, dopo un intenso confronto sui programmi, abbiamo raggiunto un accordo per presentarci insieme alle prossime elezioni amministrative che interesseranno i Comuni di Alessandria, Asti e Cuneo. Nei prossimi giorni sarà convocato un tavolo regionale per allargare l'offerta politica e programmatica della nostra coalizione a tutte le forze moderate e della società civile che vogliano contribuire a costruire una alternativa credibile ai malgoverni del centrosinistra".
Resta da vedere cosa faranno, a questo punto, Emanuele Locci, Giovanni Barosini e altri esponenti del centrodestra che a gran forza chiedevano (almeno) le primarie: sarà scissione? 

LE ULTIME NOTIZIE
S’indagherà sulla salute di chi vive in Fraschetta

Il ‘patto’ tra il sindaco Cuttica di Revigliasco, il dg dell’Asl Al Gentili e il dg di Arpa, Robotto

L’indagine

S’indagherà sulla salute
di chi vive in Fraschetta

17 Novembre 2017 alle 11:18

Lo stato di salute di tutti coloro che, tra il 1996 e il 2016, hanno vissuto in Fraschetta - e a ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati