Domani il funerale del 18enne travolto dal treno
La tragedia è avvenuta alla stazione di Novi
Home
Luciano Asborno  
4 Aprile 2017
ore
10:18 Logo Newsguard
La tragedia

Domani il funerale del 18enne travolto dal treno

La messa alle 10 nella chiesa del Sacro Cuore, a Novi Ligure

La messa alle 10 nella chiesa del Sacro Cuore, a Novi Ligure

Sarà celebrato alle 10 di domani, mercoledì, nella chiesa del Sacro Cuore a Novi Ligure, il funerale di Kevin Spolidoro, il ragazzo di 18 anni travolto da un treno merci nei pressi della stazione f nella tarda sera di lunedì 27 marzo.
Per cercare di fare piena luce sul drammatico incidente, che non ha avuto testimoni, il pubblico ministero Letizia Aloisio ha disposto l’autopsia sul corpo dello studente, finito non si sa come sotto il convoglio che trasportava rotoli di lamiera diretti allo stabilimento Ilva: così,  soltanto ieri il corpo è stato restituito ai familiari.
Questa sera, intanto,  sarà recitato il rosario, sempre nella chiesa del Sacro Cuore.
Al termine della funzione religiosa, ci si sposterà  al tempio crematorio di Serravalle Scrivia per la cremazione: successivamente, le ceneri del ragazzo di 18 anni saranno deposte al cimitero di Novi Ligure, accanto al feretro della nonna paterna.
Intanto, prosegue, avvolta in un impenetrabile riserbo, l’indagine condotta dal pm Aloisio, con la collaborazione della Polizia ferroviaria di Novi, per fare piena luce su un dramma al momento senza spiegazioni.

SEGUI ANCHE:

stazione tragedia
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione