Politica

Salvini, Toti e La Russa sabato in piazzetta per Cuttica di Revigliasco

Salvini, Toti e La Russa sabato in piazzetta per Cuttica di Revigliasco

Gianfranco Cuttica di Revigliasco con tutti gli esponenti del centrodestra

I leader nazionali del centrodestra - Matteo Salvini per la Lega Nord, Giovanni Toti per Forza Italia e Ignazio La Russa per Fratelli d'Italia - saranno in piazzetta della Lega sabato alle 21 per sostenere la candidatura a sindaco di Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

"Sono onorato che vengano in città per me - commenta l'esponente del Carroccio - oltretutto in  un luogo simbolico come la piazzetta, che mi ricorda felici esperienze amministrative del passato (il ricordo, ovviamente, va a Francesca Calvo ndr). Siamo intanto al lavoro per approntare il programma per la città, che non abbiamo ancora ufficializzato perché, da parte di cittadini e associazioni, continuano ad arrivare spunti e analisi. Un interesse davvero importante, che mi fa pensare che la strada intrapresa sia quella giusta".

Non può mancare un riferimento al 'transfuga' Emanuele Locci, che correrà da solo: "Il nostro obiettivo era unificare il centrodestra - rispondono Riccardo Molinari, segretario nazionale della Lega Nord Piemonte, e Ugo Cavallera, coordinatore provinciale di Forza Italia - E il fatto che le primarie richieste siano andate di fatto deserte, è la miglior risposta a chi dice che il centrodestra è spaccato. Noi, tutti, siamo qui a sostenere Cuttica di Revigliasco, se ci sono dei singoli in cerca di visibilità è un altro discorso".

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Sensibile Stellini

Tredici giorni, il rush finale del mercato: confronto quotidiano tra Sensibile e Stellini

Calcio - Grigi

'Chi alza livello può essere uno che ha vinto in C'

17 Agosto 2017 alle 22:37

“È vero, confermo. Avevo detto che, fuori Iocolano e Marras sarebbero entrati due giocatori. E così ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati