Tortona

Incidente in moto in città, in coma 32enne di Carbonara

Incidente in moto in città, tortonese in coma

E' in gravi condizioni, in prognosi riservata, un motociclista di 32 anni, Mirko Moratto, residente a Carbonara Scrivia, vittima ieri sera  di un gravissimo incidente nel centro cittadino di Tortona, nel quartiere San Bernardino.

L’uomo stava guidando la propria moto e, nell'incrocio tra via Marsala e corso Don Orione, ha impattato violentemente con una Fiat Freemont, condotta da una donna tortonese: la moto si stava immettendo sulla via principale e le ragioni dello schianto sono ancora al vaglio, dopo i rilievi effettuati dai carabinieri.

Scontro violentissimo, con ingenti danni ai mezzi e soprattuto condizioni gravissime per il motociclista, sbalzato dalla sella e caduto rovinosamente a terra, tanto da battere la testa sull'asfalto e riportare gravi ferite e contusioni.

I soccorsi del 118, per un incidente verificatosi a due passi dall'ospedale cittadino, sono stati immediati: l'uomo è stato subito trasportato ad Alessandria, ma le condizioni erano particolarmente complicate ed è stato disposto un ulteriore trasferimento centro traumatologico di Torino. Tuttora sussiste pericolo di vita.

LE ULTIME NOTIZIE
Sta stretto il pari all'Alessandria dei cambiamenti

Stellini ha seguito l'ultimo quarto d'ora in tribuna, dopo l'espulsione, insieme al ds Sensibile

calcio

Grigi: tanti cambiamenti, sta stretto il pari 

24 Settembre 2017 alle 18:44

La scossa c'è stata. Non ancora da 3 punti, e la classifica resta molto povera. Ma l'Alessandria, a ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati