Fino al 6 maggio

Il ritorno di Librinfesta

Oggi alle 18 musica e letture in Conservatorio

Il ritorno di Librinfesta

Il ritorno di Librinfesta

E' partita questa mattina l'edizione numero 14 di Librinfesta, la rassegna organizzata dall'associazione Il Contastorie dedicata a libri e autori per ragazzi che quest'anno ha come titolo 'Terra mia!'.

Fino a sabato 6 maggio, in Galleria San Lorenzo (nella via omonima, ad Alessandria), le classi potranno incontrare autori e libri, parlare con scrittori celebri e partecipare a esperienze che porteranno bambini e ragazzi a una conoscenza più approfondita del libro. Tanti gli appuntamenti in programma (più di 90), che si terranno sia al mattino che al pomeriggio.

Inaugurazione oggi alle 18 in Conservatorio, con un appuntamento tra musica e letture con un concerto a cura del Coro delle Piccole Voci Bianche  del 'Vivaldi', con Chris Iuliano al pianoforte e letture dello scrittore Luigi Dal Cin.

Paese ospite della rassegna di quest'anno sarà la Russia.Tra le mostre, quella delle bambole del mondo a cura di Alba Gallese. Ogni giorno, Librinfesta aprirà alle 9 e poi per tutto il giorno un viaggio appassionante nel mondo dei libri.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambini in gita su bus fuori regola

Il mezzo sequestrato dalla Stradale

Sull'A26

Bambini in gita su bus fuori regola

21 Agosto 2017 alle 13:47

Il piccolo scuolbus di una associazione culturle di Genova, proveniente da una gita alla piscina ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati