Mercoledì 26 Settembre 2018

L'evento

'Green Week', oltre 300 studenti per la Marcia Unicef

'Green Week', oltre 300 studenti per la Marcia Unicef

Gli allievi delle primarie alessandrine, ieri, alla Marcia Unicef

Oltre trecento studenti delle scuole alessandrine sono stati protagonisti, ieri mattina, della Marcia Unicef che ha chiuso simbolicamente gli eventi dell'Alessandria Green Week al Giardino botanico 'Dina Bellotti': una settimana di incontri, giochi, visite e laboratori che hanno fatto conoscere, ancora di più, una struttura che - grazie alla dedizione del responsabile, Angelo Ranzenigo, di tutti i collaboratori e dei volontari dell'associazione Rna - è diventata negli ultimi anni un vero e proprio fiore all'occhiello della nostra città.

Le primarie protagoniste della camminata di solidarietà sono state la 'Morbelli' (con le classi IA e IB), la 'Caduti per la libertà' (con le classi IIA, IIB, IVA, IVB e VB), la 'Alexandria', la 'Ferrero' (con le classi  IIIA e IIIB), la 'Caretta' di Spinetta Marengo (con le classi IVA e IVB), la 'Galilei' (con la IVC) e la 'Morando'.

LE ULTIME NOTIZIE
Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

La scuola di Quargento, in piazza Primo Maggio, frequentata dai tre figli di Salvatore e Chiara. La donna e i bambini hanno mantenuto la residenza nel paese di origine

La tragedia

Bambino schiacciato dal pick-up di suo padre

25 Settembre 2018 alle 07:56

«Il nostro Pippo». Dicono così a Quargnento, dove Gianfilippo andava alla scuola d’infanzia. Lo ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati