Anche l’ospedale scende in campo contro l’asma
Anche l’Azienda ospedalieria ‘Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo’ è pronta a schierarsi in prima linea contro l’asma: dal 5 al 9 giugno, infatti, sarà celebrata la Control’Asma Week – evento promosso da FederAsma e Allergie Onlus con il patrocinio della Siaaic – Società italiana di allergologia, asma e immunologia clinica e della Sip – Società italiana di pneumologia – grazie alla quale, presso la struttura, si potrà effettuare una valutazione di controllo dell’asma, ricevendo il parere di uno specialista.
Da lunedì a venerdì della prossima settimana, dunque, l’ospedale metterà a disposizione dei pazienti con asma consulenze specialistiche gratuite.
Per prenotare la visita gratuita al ‘Santi Antonio e Biagio’, così, è possibile chiamare lo 0131 206436 nella fascia oraria compresa tra le 13 e le 14: per maggior informazioni, inoltre, è disponibile un sito internet ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.controlasmaweek.it, ed è anche attivo il numero verde 800 628989.