Sabato 22 Settembre 2018

La novità

Il 15 settembre nuovo 'Piccolo' e Open day

Il 15 settembre nuovo 'Piccolo' e Open day

Più spazio alla cronaca, anche provinciale, una maggiore valorizzazione dei centri zona, anche attraverso una diversa foliazione, una nuova sezione che consenta di presentare in maniera più organica le iniziative del mondo dell’associazionismo, senza togliere spazio alla tradizionale cronaca cittadina.
Sarà questo il nuovo ‘Piccolo’ che presenteremo ai lettori con l’edizione di venerdì 15 settembre, giorno in cui partiremo con una riorganizzazione delle pagine e con alcune novità anche dal punto di vista della grafica.
Il giornale che verrà sarà una sorpresa. La scelta di cambiare nasce da una logica che, in realtà, ci guida da tempo: privilegiare i temi e i contenuti. In questo modo, pensiamo di farlo ancora di più. Ne riparleremo e ne parleremo anche con quelli che incontreremo il pomeriggio del 15, quando nella nostra sede premieremo i vincitori della ‘Sagra dell’estate’.

La scelta della data non è casuale, perché coincide con l’iniziativa pensata per ricordare il nostro storico editore Pierino Barbarino, a un anno dalla scomparsa.

LE ULTIME NOTIZIE
Mandrogne, scomparso 32enne

Il caso

Mandrogne, scomparso 32enne

22 Settembre 2018 alle 11:08

Mandrogne: diramate le ricerche di un uomo di 32 anni di cui non si hanno più notizie almeno dalla ...

AgriBio rimandata: progetto da rifare

Una manifestante stamani in via Galimberti

Il caso

AgriBio rimandata: progetti da rifare

21 Settembre 2018 alle 14:10

Si dovranno attendere le decisioni ufficiali, ma secondo quanto emerso stamani in  Conferenza dei ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati