Domenica 24 Febbraio 2019

Vignole Borbera

L’ultimo saluto al volontario della Cri morto in moto

L’ultimo saluto al volontario della Cri  morto in moto

Il luogo dell'incidente

Sarà celebrato alle 15 di domani, giovedì, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Vignole Borbera (dove stasera alle 20.30 sarà recitato il rosario), il funerale di Marco Milanese, il ragazzo di 28 anni morto domenica pomeriggio a Gavi, in seguito a una caduta dalla moto mentre percorreva il rettilineo della  provinciale 161 'della Crenna', in località Valle.
Marco Milanese, alla guida della sua potente Honda, era appena partito dalla cittadina dove risiedeva da due anni, dopo il matrimonio con Erika (che esercita l’attività di parrucchiera),  e stava viaggiando verso Serravalle Scrivia probabilmente per raggiungere Vignole, il suo paese d’origine, dove risiedono ancora la mamma Gianna, il papà Valter e il fratello Gabriele.
Il giovane era volontario della Croce Rossa e lavorava alle dipendenze dell’industria dolciaria Serra di Novi. La sua giovialità lo ha fatto conoscere e stimare anche a Gavi, dove abitava  al rione Paraso con la moglie, estremamente provata dalla tragedia e sorretta dai genitori Anna e Claudio. Per volere dei familiari, non fiori, ma eventuali donazioni alla Cri di Vignole Borbera e Gavi.

LE ULTIME NOTIZIE
‘Contromano’ fino a quando?

Focus

‘Contromano’
fino a quando?

22 Febbraio 2019 alle 15:10

Quante volte avete avuto da ridire con qualche ciclista beccato ‘contromano’? Un comportamento a ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati