Lunedì 19 Febbraio 2018

Comune

Rolando, dimissioni definitive: "Ringrazio tutti"

Rolando, dimissioni definitive: "Ringrazio tutti"

Alessandro Rolando

L’assessore alla Sicurezza di Palazzo Rosso, Alessandro Rolando, ha rassegnato  le sue dimissioni al sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco. Deteneva le deleghe anche a Polizia municipale, Servizi alla persona, Politiche sociali, abitative e per la famiglia, Disability manager, Decoro urbano, Rapporti con il cissaca e con l’Atc, Immigrazione e integrazione.

«Sono molto dispiaciuto per le problematiche che l’assessore si accinge ad affrontare - sottolinea il primo cittadino - Nei prossimi giorni provvederò a una redistribuzione delle deleghe».

L'ormai ex assessore, invece, ha scritto il suo saluto sulla pagina facebook: "I problemi di salute che mi hanno colpito pesantemente nella seconda metà di agosto (e che non si sono ancora risolti del tutto) non mi avrebbero permesso di svolgere al meglio, in questa fase della mia vita, il delicato mandato ricoperto. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo con il sottoscritto, gli amici che mi sono stati al fianco in questi ultimi mesi davvero tribolati e gli ormai ex colleghi di giunta per la breve ma intensa esperienza di lavoro per la città. Ero, sono e sarò sempre un militante della Lega Nord Sezione Alessandria e un convinto sostenitore di Gianfranco Cuttica, sindaco di Alessandria".

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati