Venerdì 20 Luglio 2018

Solidarietà

Fondazione Uspidalet, ecco tutti i biglietti vincenti della lotteria

Fondazione Uspidalet, ecco tutti i biglietti vincenti della lotteria

È andato al possessore del biglietto numero 3808 il primo premio della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet. Il fortunato vincitore potrà usufruire di una settimana di vacanza, a scelta nel prossimo mese di luglio, per due persone, nel villaggio di Sant’Andrea di Soverato, in Calabria, offerta dai Viaggi del Ventaglio. Il secondo premio, un tablet, è stato abbinato invece al biglietto numero 2120, mentre il terzo - una collana con ciondolo con perla e diamante - è andato al biglietto numero 4102.

Il quarto e il quinto, rispettivamente un abito per uomo ‘Angelico Abbigliamento’ e un orologio Tissot, sono stati al contrario abbinati ai ticket 2964 e 0178. «Abbiamo vinto tutti - sottolinea la presidentessa della Fondazione, Alla Kouchnerova - perché abbiamo reso un ottimo servizio alla nostra comunità».

In allegato, l'elenco dei 778 biglietti estratti: l’incasso dei 5.774 tagliandi venduti - 17.322 euro - servirà per l’acquisto di un Densitometro Dexa, strumento fondamentale per valutare lo stato di salute delle ossa.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati