Venerdì 22 Giugno 2018

Trasporti

Domenica niente treni a Novi e Serravalle

Domenica niente treni a Novi e Serravalle

Stazioni di Novi Ligure e Serravalle Scrivia senza treni nella giornata di domenica. Anzi, per la precisione dalle 22.40 di sabato alle 21.50 di domenica: il motivo, la realizzazione di un impalcato sovrastante la linea ferroviaria, tra Arquata Scrivia e Novi Ligure, da parte di una società esterna al Gruppo Fs.

Niente treni tra Arquata e Novi e, di conseguenza, anche il programma di circolazione delle linee Genova - Torino e Genova - Ovada - Acqui Terme sarà modificato.

Nello specifico, sulla linea Genova - Arquata - Novi Ligure - Alessandria - Torino i treni regionali e a lunga percorrenza saranno cancellati e sostituiti con bus o da collegamenti che percorreranno itinerari alternativi; sulla linea Genova - Arquata Scrivia - Novi Ligure i treni faranno capolinea ad Arquata Scrivia e saranno sostituiti con bus tra Arquata e Novi; sulla linea Genova - Ovada - Acqui Terme saranno modificati gli orari di alcune corse, mentre altre saranno cancellate e sostituite con bus.

Come detto, Serravalle Scrivia e Novi Ligure non saranno servite in quelle ore dal trasporto ferroviario: la mobilità sarà garantita con un servizio bus tra Genova e Alessandria,  con fermata nelle piazze antistanti le due stazioni.  Tutti i sistemi di informazione e vendita di Trenitalia sono stati aggiornati con i nuovi servizi ferroviari.

Per informazioni, la Direzione regionale Liguria di Trenitalia manterrà operativi, anche domenica 11 febbraio, i canali informativi normalmente a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Pertanto, sarà possibile chiamare il numero verde 800 098781 - gratuito da rete fissa - e il numero 010 2744458, oppure inviare una mail  a crm.regionaleliguria@trenitalia.it.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Di Masi

Nessuna dichiarazione dal presidente dopo l'annuncio della chiusura di Olympic. Ma sui Grigi era stato chiaro sette giorni fa

Calcio - Grigi

Di Masi chiuderà Olympic.
La preoccupazione dei tifosi

21 Giugno 2018 alle 21:26

Da Torino la notizia rimbalza anche in Alessandria. E crea allarme, anche comprensibile a caldo Non ...

Giovanni Carpené

Si è spento a 89 anni Giovanni Carpené (qui con la sorella Onesta), a lungo presidente di Ics e ideatore della StrAlessandria

Lutto

Addio a Giovanni Carpené, 'padre' della cooperazione

21 Giugno 2018 alle 13:11

"Il nome di Giovanni è diventato sinonimo di accoglienza, in ambito sindacale, al fine di seguire ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati