Sabato 23 Febbraio 2019

Fuoristrada in moto, muore 42enne

L'incidente nel tardo pomeriggio a Viguzzolo. Sul posto la Polstrada di Serravalle

Fuoristrada in moto, muore 42enne

Un motociclista di 42 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi in seguito alle ferite riportate cadendo dalla sua potente moto “Yamaha” mentre percorreva una strada di campagna che conduce verso una delle cascine della campagna tortonese, nei pressi di Viguzzolo.
La vittima si chiamava Alessandro Pugliese, abitava a Viguzzolo, a poca distanza dal luogo dove, verso le ore 17,30, si è verificato l’incidente stradale con conseguenze mortali.
Le cause che hanno fatto perdere il controllo della moto che guidava ad Alessandro Pugliese, sono ancora al vaglio della Polizia Stradale di Serravalle Scrivia.
Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, dopo aver perso il controllo della motocicletta in sella alla quale viaggiava, Pugliese è finito nel canale di scolo delle acque piovane che costeggia la sede stradale ed ha impattato violentemente contro il terrapieno ed è morto sul colpo. Inutili i disperati tentativi di prestargli soccorso. Al momento pare da escludere il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

LE ULTIME NOTIZIE
‘Contromano’ fino a quando?

Focus

‘Contromano’
fino a quando?

22 Febbraio 2019 alle 15:10

Quante volte avete avuto da ridire con qualche ciclista beccato ‘contromano’? Un comportamento a ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati