Lunedì 28 Maggio 2018

L'evento

Arena Derthona: Mario Biondi completa la line up

Arena Derthona: Mario Biondi completa la line up

Ancora nomi di grande richiamo e prestigio per i concerti estivi di Arena Derthona, la rassegna musicale organizzata dal promoter Charly Bergaglio, che dal 2010 porta a Tortona nomi qualificati del pop, jazz, cantautori italiani e internazionali.

Il cartellone è stato completato ieri con l'annuncio del quarto personaggio che si esibirà in città, anche quest'anno nella collocazione di piazza Allende, ampio spazio da 3000 posti circa, a due passi dal centro cittadino. Si tratta di Mario Biondi, artista soul e funky dal respiro internazionale, reduce dal Festival di Sanremo e dalla pubblicazione del suo suo ottavo album “Brasil”.

Il concerto si terrà mercoledì 18 luglio e le prevendite sono già avviate, a 25 e 15 euro a seconda del settore. Il nome si affianca così agli altri già annunciati: il celebre cantautore Antonello Venditti, che chiuderà la rassegna il 21 luglio, la cantante pop Annalisa, di scena giovedì 19, mentre ad aprire la serie di concerti il 16 sarà, da Brooklyn, l'organista Cory Henry, per anni anima del gruppo Snarky Puppy. , con cui vinse diversi Grammy Awards. Per questa data e per Annalisa i biglietti sono in vendita al costo di 15 euro, posto unico, per Venditti 50, 35 o 25 a seconda del posto.

LE ULTIME NOTIZIE

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati