Domenica 08 Dicembre 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Violenza

Aggredisce barista che gli chiede di pagare il debito

Arrestato marocchino di 28 anni che colpisce anche carabinieri e polizia con una stampella

Aggredisce barista che gli chiede di pagare il debito

 Sono dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Serravalle Scrivia e gli agenti della polizia stradale per riportare alla ragione e condurre in carcere, dopo l’arresto, E.R. un marocchino di 28 anni residente a Serravalle Scrivia che ha aggredito una barista che gli ha chiesto di saldare i debiti pregressi con quell’esercizio pubblico di Serravalle Scrivia.

Appena la barista gli ha formulato la richiesta, il giovane nordafricano dapprima l’ha minacciata, poi è passato a vie di fatto e l’ha percossa.

Anche i carabinieri e i poliziotti intervenuti sono stati minacciati da E.R. che brandiva una stampella con la quale è riuscito a colpirli.

Gli esponenti delle forze dell’ordine sono riusciti a bloccarlo, quindi hanno proceduto all’arresto per i reati di lesioni, danneggiamento e violenza privata nei confronti della barista e di minaccia e resistenza nei confronti dei pubblici ufficiali intervenuti.

L’arrestato, a seguito del giudizio per direttissima, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Scomparsi da 5 giorni,
il ritorno a casa

02 Dicembre 2019 ore 23:17
Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
La fotografia

Parcheggio
maldestro 

03 Dicembre 2019 ore 11:36
.