Domenica 21 Luglio 2019

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Polstrada Ovada

L’auto carambola, 19enne sbalzato fuori

Feriti tre suoi amici. Autostrada A26 chiusa un’ora. L’incidente ieri sera

L’auto carambola, 19enne sbalzato fuori

Avrebbe compiuto 20 anni il 29 settembre. La sua vita si è spezzata ieri sera, alle 23.30, sull’autostrada A26, nella zona di Ovada, direzione Gravellona. La vittima si chiamava Salim Zaid, 19 anni, abitava a Sale. Era alla guida di una Kia Picanto. Con lui viaggiavano tre amici, tutti feriti fortunatamente in modo non grave. 

Il 19enne ha perso il controllo della vettura finendo prima contro il guard rail carambolando poi per alcuni metri. Salim Zaid è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trovato in mezzo alle due carreggiate. 

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polstrada di Ovada diretta da Paolo Polverini. Con loro i Vigili del Fuoco e i medici del 118. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora. 

Sull’auto sono rimaste due ragazze: G.S., 15 anni, di Sale e S.C.M., 17 anni, di Tortona. E un ragazzo: Tiziano Gabbiani, 19 anni, residente a Novi Ligure. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Alessandria in codice giallo. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente in cui è rimasta coinvolta marginalmente anche un’altra auto. Probabilmente è stata urtata lievemente quando la Kia ha carambolato. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lerma

Incidente sul lavoro: operaio
perde la vita

19 Luglio 2019 ore 12:48
.