Il “biglietto in dono” per chi vorrebbe andare a teatro
Volontari dell'associazione Sie in Bosnia
Home, Società
17 Novembre 2019
ore
07:29 Logo Newsguard
Solidarietà

Il “biglietto in dono” per chi vorrebbe andare a teatro

Iniziative dell'associazione Sie in occasione della "Giorndata del povero" di domenica

ALESSANDRIA – In occasione della “Giornata del povero”, l’associazione alessandrina Sie,  domenica 17 novembre, raddoppierà i suoi sforzi. Al mattino sarà presente nel cortile della Caritas diocesana in via delle Orfanelle, per coadiuvare gli organizzatori ed i volontari nell’allestimento della terza giornata mondiale dei poveri.

Alle ore 17, al Teatro Parvum di via Mazzini 85, sarà partner della Compagnia Teatrale Fubinese, protagonista della commedia “La pausa caffè”: il ricavato  (ingresso a offerta) verrà destinato all’acquisto di legna da riscaldamento per alcune famiglie poverissime legate al progetto di sostegni a distanza in Bosnia Erzegovina.

“Cercavamo il modo per unire con un filo d’amore, gioia, divertimento e solidarietà questi due eventi – spiegano alla Sie –  L’abbiamo trovato donando agli ospiti della giornata del povero mattutina, i biglietti d’ingresso per lo spettacolo teatrale nel tardo pomeriggio, proprio per riunificare in poche ore i sentimenti del nostro filo di cui sopra. Speriamo che molti amici meno fortunati di noi possano condividere questo nostro doppio piacevole impegno, siamo sicuri di ricevere emozioni e gioia che renderanno speciale la nostra domenica. L’invito è ad unirvi a noi, almeno per uno dei nostri due eventi, a condividere con noi ogni momento di questa giornata speciale”.

SEGUI ANCHE:

giornata povero sie teatro
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione