Mercoledì 03 Giugno 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

L'incontro

Assessore e presidente guardano alla Russia

Delegazione della città con quella di Genova a Ekaterinburg per la fiera internazionale sul turismo

Assessore e presidente guardano alla Russia

EKATERINBURG - Anche Alessandria sarà protagonista, fino a domani, dell’edizione numero 23 di Expotravel 2019, la Fiera internazionale specializzata sul turismo che si svolge a Ekaterinburg: in Russia, infatti, è presente una delegazione di Palazzo Rosso guidata dall’assessore al Turismo e commercio, Mattia Roggero, e dal presidente del consiglio comunale, Emanuele Locci.

Venti i Paesi coinvolti nell’evento, che ha l’obiettivo di mettere in vetrina i migliori prodotti e servizi dei diversi territori, al fine di attirare nuovi potenziali operatori e utenti attivi sia nella vasta area russa degli Urali, sia all’estero.

La nostra città ha risposto ‘presente’ all’invito «nell’ambito di una strategia più ampia - spiega Roggero - che vede coinvolta anche l’amministrazione comunale di Genova e Alexala, l’Azienda di accoglienza e promozione turistica locale della Provincia di Alessandria. Il tutto, per valorizzare al massimo l’offerta turistica che la nostra area, insieme a quella genovese, può mettere in campo nei confronti di un mercato che, in riferimento a quello russo, è sicuramente in espansione».

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Unità di crisi

In provincia oggi
7 nuovi contagi,
2 vittime
e 15 guariti

25 Maggio 2020 ore 17:41
.