Calcio

Terza Categoria: 'Fruga' frena, Fresonara scappa

Terza Categoria:   'Fruga' frena, Fresonara scappa

Il terzo gol del Sardigliano

Nel girone alessandrino di Terza categoria, rallenta la regina Vignolese che impatta per 1-1 con il Casalnoceto. Non basta alla capolista la rete di Poggio, replicata da Bouchari. Ne approfitta la Molinese che supera, non senza difficoltà, il Valmadonna per 2-1 e si avvicina alla vetta. Con un gol di Grillo al 19’, l’Audax Orione archivia la pratica Lerma per 1-0. Sconfitta di misura dell’Aurora Pontecurone che alza bandiera bianca per 1-2 con la Castellarese. Divisione di punti tra Piemonte e Sale (1-1), mentre il Sardigliano supera 3-2 lo scoglio Stazzano. Sicuramente più agevole la vittoria del Platinum che cala il pokerisismo sulla Tiger Novi per 5-1. A segno Mumajesi, Zanardi, Puzzolante, Ben Yahya e Ademi.
Per quanto riguarda il girone B, dura meno di sette giorni la sfida a distanza tra Frugarolese e Fresonara. La squadra di Frugarolo, infatti, non va più in la del 2-2 con il Cisterna d’Asti, mentre il Fresonara, con una rete di Lena, si aggiudica il derby con il Mirabello e stacca di due punti i cugini alessandrini. Sconfitta di misura per il Marengo che si arrende al Costigliole per 1-0. A segno Laiolo.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Fischnaller

Un errore macroscopico ha diminuito il peso del gol di Fischnaller al 'Pinto'

Calcio - Grigi

"Giochiamo da squadra questo secondo tempo"

22 Maggio 2017 alle 21:44

Delusione? E' una parola che Pasquale Sensibile non pronuncia. Anche perché il ds dell'Alessandria ...

casertana alessandria

Rientrato in città nella notte tra domenica e lunedì il tifoso che ha subito l'attacco più violento. La Casertana prende le distanze

tifosi aggrediti

La Casertana: "Gli autori non frequentano il Pinto"

22 Maggio 2017 alle 22:54

La Questura di Caserta sta ancora indagando per identificare gli autori dell’aggressione ai tifosi ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati