Domenica 07 Giugno 2020

GIORNALE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA DAL 1925

Calcio

Terza categoria: la Vignolese non sa più vincere

Terza categoria: la Vignolese non sa più vincere

Uno scorcio di Frugarolese - Marengo

Vignolese che succede? È di nuovo scossone nel girone alessandrino di Terza categoria, con l’ormai ex capolista che impatta con il Sale per 0-0 e lascia il posto in solitaria alla Molinese che ne fa addirittura 7 al Sardigliano. A segno per la nuova regina Sozzè (doppietta), Boatti e Molfese nel primo tempo; doppietta di Gervasoni e autorete di Parolisi nella ripresa.

Vince di misura il Casalnoceto che, grazie alla rete del solito Bouchary, espugna il campo della Platinum per 0-1, mentre la Castellarese cala il tris sul Tiger Novi (0-3). Con una doppietta di M’Baye il Lerma vince tra le mura amiche dell’Aurora Pontecurone, mentre il Valmadonna si aggiudica il match in esterna con l’Audax per 0-1. Vittoria all’inglese per lo Stazzano che conquista il campo del Piemonte per 0-2, grazie ad uno scatenatissimo Raineri che segna una doppietta e si permette anche di farsi parare il rigore concessogli 2 minuti prima del raddoppio.

Per quanto riguarda, invece, il girone astigiano, la Frugarolese si aggiudica il derby alessandrino con il Marengo per 2-0, con le reti di Santoro e Di Pasquale. Ancora una brutta domenica per il Mirabello che alza bandiera bianca con la Refrancorese per 1-2. Impatta il Fresonara che non va più in la del 2-2 con il Mombercelli. A segno per gli alessandrini Busatto e Lena.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Alessandria

Tragedia della strada, muore motociclista di 30 anni

06 Giugno 2020 ore 17:44
Lutto a Valenza

Morto Raselli, l'orafo illuminato

29 Maggio 2020 ore 15:26
.