Venerdì 24 Novembre 2017

BASKET

Anche Olu Nnamaka
alla festa della Junior

Anche Olu Nnamakaalla festa della Junior

Olu Nnamaka ai tempi della Junior Casale

Ci sarà anche Olu Nnamaka, domenica, alla festa del 60° compleanno della Junior. Uno dei simboli della promozione di Casale in A1 nel 2011, tornerà in città per partecipare ai festeggiamenti organizzati dalla società.

Il campione svedese, due anni in maglia Junior, vincitore del campionato di Legadue nel 2011 (suo il tiro da tre punti decisivo in gara 5 con Venezia) ha accolto l'invito della società e sarà, assieme ad alcuni personaggi simbolo della storia rossoblù (tra gli altri Giovanni Daghino,  Pier Carlo e Matteo Ogliaro, Giorgio Scienza e Mauro Quaroni), omaggiato nel corso della giornata.

Durante l’intervallo della gara, infatti, tutti gli spettatori potranno assistere ad un emozionante momento di celebrazione che ripercorrerà alcune grandi vittorie del club. Il Presidente D’Onore Giancarlo Cerutti avrà il piacere di accogliere, presenti al PalaFerraris, alcuni personaggi immortalati nel "Wall of Fame" della Junior.

La giornata di domenica sarà la grande anteprima della grande festa di giugno in cui la Junior inviterà i suoi ex atleti, allenatori e dirigenti a celebrare degnamente i suoi 60 Anni di attività. 

La società per la gara di domenica invita tutti i tifosi a vestirsi di rosso e gli abbonati ad indossare la T-Shirt dei 60 Anni, con l'obiettivo di rendere il PalaFerraris una grande macchia rossa che accoglierà al meglio tanto i nostri giocatori, che lotteranno per una vittoria chiave in questo campionato, quanto i nostri ospiti.

LE ULTIME NOTIZIE
Alessandria Michele Marcolini

Prima giornata in grigio per Michele Marcolini: allenamento e presentazione

Calcio - Grigi

'Adattare i giocatori il meno possibile al modulo'

22 Novembre 2017 alle 20:27

Un esperto o un giovane? Quando si è trattato di scegliere il successore di Cristian Stellini, la ...

I VIDEO

nome_sezione

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati