Sabato 20 Gennaio 2018

Calcio

Serie D: Casale, un punto in casa del Bra con doppietta di Sinato

Casale Fbc

Doppietta di Sinato nel derby a Bra. E infortunio a Vanin

Penultima trasferta stagionale per il Casale che impatta per 2-2 sul campo di Bra, al termine di una partita che non aveva particolari interessi di classifica per entrambe le squadre. Peccato solo per l’infortunio del fortissimo Ronaldo Vanin, costretto a lasciare il campo al 14’ del primo tempo per un guaio muscolare. Primi ad avere un’occasione è il Casale con Mazzucco che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sfiora lo specchio. I cuneesi rispondo alla mezz’ora con Niang che a due passi dal talentuoso Savoldelli colpisce il palo. Un minuto dopo il diagonale di Dugue esce di poco mentre al 36’ Sinato costringe Bonfiglio agli straordinari. Nella ripresa il Casale ha l’occasione per il vantaggio grazie al fallo di Rossi su Cardini che atterra il bomber nerostellato in area e conquista anzitempo gli spogliatoi. Sul dischetto ci va l’ex Novese ma Bonofiglio respinge, e la ribattuta di Sinato colpisce la traversa. Ma è il prologo del gol. Prima Cardini sfiora il palo poi, dieci minuti più tardi, Sinato firma il vantaggio nerostellato. Nemmeno il tempo di esultare che il Bra, sei minuti dopo, trova il pari con Niang che batte l’incolpevole Savoldelli. Altri sei minuti e lo score cambia di nuovo con Sinato che gira in rete un perfetto cross di Mazzucco. Ma non c’è pace e, questa volta dopo 7’ minuti, il Bra trova il definitivo 2-2 con Ghione Mainardi. A due minuti dal termine Beltrame toglie dalla riga il colpo di testa di Mazzucco.

BRA-CASALE 2-2
Reti: st 7’ e 21’ Sinato, 15’ Niang, 28’ Ghione Mainardi.
Bra (4-4-2): Bonofiglio; Benabid, Gregorio, Rossi, Besuzzo; Montante, Dolce, Barale, Russo; Beltrame, Niang. A disp. Tunno, Ghione Mainardi, Gili Borghet, Cuccia, Cangemi, Coulibaly, Casassa Mont, Dimasi, Capellino) All. Daidola.
Casale (4-2-3-1): Savoldelli; Mazzucco (c), Villanova, Priolo, Vanin (14' Martinetti); Dansu, Garavelli; Duguet, Ibrahim (st 30' Rebolini), Cardini (st 28' Pavesi); Sinato. A disp. Poggio, Labano, Birolo, Zaia, Buonocunto, Principe). All. E.Rossi.
Arbitro: Delrio di Reggio Emilia. Coll. Besozzi di Sondrio e Conti di Lecco.
Note: Espulso st 5’ Rossi (Bra) per aver interrotto una chiara occasione da gol. Nell’occasione Bonofiglio para il rigore a Cardini.

LE ULTIME NOTIZIE
Preso il boss: era latitante da due anni

Il colonnello Enrico Scandone, al centro, il tenente colonnello Giuseppe Di Fonzo, a destra, e il tenente colonnello Giacomo Tessore

Spinetta Marengo

Preso il boss: era latitante
da due anni

19 Gennaio 2018 alle 11:16

Hanno lavorato duro i carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando ...

Barlocco è già grigio, Casasola ai saluti

Casasola ai saluti: si allena ancora con i Grigi, ma entro lunedì sarà a Salerno

calcio

Barlocco è già grigio, Casasola ai saluti

18 Gennaio 2018 alle 23:53

Sono passate davvero poche ore, come anticipato ieri su questo sito, per il ritorno ufficiale di ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati