Sabato 20 Gennaio 2018

Calcio - Eccellenza

Asca, altro punto utile. Contro Rivoli finisce 1-1

Cresce la squadra di Nobili, raggiunta solo nella ripresa

Asca, altro punto utile. Contro Rivoli finisce 1-1

L'Asca muove ancora la classifica

Un altro pareggio importante, un altro risultato che fa morale e che permette di dare sostanza alla classifica. Una bella Asca pareggia al 'Cattaneo' contro la corazzata Rivoli e l'1-1 conclusivo determina anche qualche rammarico, visto che gli alessandrini erano avanti sino a metà ripresa. Contro una formazione imbottita di big, il giovane gruppo di Nobili parte bene, attento e concentrato, con Pellicani e Di Santo che creano un paio di opportunità interessanti, mentre la difesa limita alla grande i tentativi avversari. Bisio rompe l'equilibrio in chiusura di frazione con una prodezza incredibile, un tiro a giro da posizione impossibile, poi nella ripresa Pellicani sfiora il raddoppio, ma il Rivoli si riorganizza e guadagna progressivamente metri, mettendo in campo tutto il proprio potenziale. Fumana fa 1-1 approfittando di un'incertezza, ma l'Asca pur soffrendo si riorganizza e concede una sola vera opportunità, neutralizzata alla grande da Benabid. Con Rosa che nel finale va vicino al colpaccio. "Un punto strepitoso - commenta Nobili - contro una squadra fortissima. Sono soddisfatto, abbiamo dimostrato di saper soffrire tutti insieme, da squadra vera".

Asca: Benabid, Carangelo, Parrinello (30' st Fava), Ravera (20' st Pagano), Boyomo, Della Bianchina, Bisio (40' st Maci), Mezzanotte (46' st Pellegrino), Di Santo, Gramaglia, Pellicani (23' st Rosa)

LE ULTIME NOTIZIE
Preso il boss: era latitante da due anni

Il colonnello Enrico Scandone, al centro, il tenente colonnello Giuseppe Di Fonzo, a destra, e il tenente colonnello Giacomo Tessore

Spinetta Marengo

Preso il boss: era latitante
da due anni

19 Gennaio 2018 alle 11:16

Hanno lavorato duro i carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando ...

Barlocco è già grigio, Casasola ai saluti

Casasola ai saluti: si allena ancora con i Grigi, ma entro lunedì sarà a Salerno

calcio

Barlocco è già grigio, Casasola ai saluti

18 Gennaio 2018 alle 23:53

Sono passate davvero poche ore, come anticipato ieri su questo sito, per il ritorno ufficiale di ...

I VIDEO

nome_sezione

APPUNTAMENTI

WEB EDICOLA

sfoglia

abbonati